DeVo Evreader WT: Digital eVolution


Grazie alla assoluta qualità del display touch screen tra i piu’ sottili al mondo, alla connettività Wifi e all’estrema portabilità, il nuovo e-book reader presentato da Devo garantisce un’esperienza di lettura veramente senza eguali!

DeVo eVreader WT è un lettore di e-book dotato di display Touch-Screen e connettività Wi-Fi.
Il display è realizzato con la nuova tecnologia SiPix che imita l’effetto dell’inchiostro sulla carta e non affatica gli occhi, evitando gli stress tipici di una lettura prolungata su display lucidi e retroilluminati (come ad esempio quelli dei computer o di alcuni reader portatili di bassa qualità).

Questa tecnologia consente inoltre una lunghissima autonomia della batteria, che viene impiegata soltanto per i cambi di pagina.

La funzione Touch Screen del pannello SiPix regalerà un’ineguagliabile esperienza di lettura: puoi sfogliare la pagina con un leggero tocco sullo schermo, inserire note e commenti all’interno dei testi, “segnare” le pagine più importanti per una successiva consultazione veloce, regolare la dimensione dei caratteri e molto altro.

La funzione di orientamento automatico con accelerometro (G-Sensor) è in grado di percepire la posizione del display in base alla vostra impugnatura (in verticale o in orizzontale) e ruotare il testo nella stessa direzione per avere sempre la massima comodità di lettura.
Tutto questo in un prodotto dallo spessore di soli 8,9 millimetri, in assoluto uno degli ebook reader 6” piu’ sottili al mondo!

Dotato di memoria interna (espandibile con Micro SD Card), DeVo eVreader WT può contenere migliaia di libri e visualizzare tutti i più comuni formati di testo.
La compatibilità con gli standard per la pubblicazione dei libri digitali, è un dato molto importante da considerare al momento della scelta di un ebook reader. Evreader WT supporta pienamente gli standard ePub e Pdf, formati utilizzati dalla quasi totalità degli ebook distribuiti in Italia, così come è in grado di gestire tranquillamente i libri digitali protetti con la tecnologia DRM di Adobe.
Attraverso il modulo Wi-Fi integrato ci si può, inoltre, collegare ad Internet per navigare e visualizzare pagine html e anche scaricare gli e-book direttamente dalle principali librerie on-line.

DEVO Evreader WT ti dà inoltre l’opportunità di leggere fin da subito, al suo interno infatti si trovano in omaggio ben 40 e-book, selezionati tra i grandi classici della letteratura mondiale e nuovi autori emergenti, e in piu’ ti regala in esclusiva l’abbonamento di 3 mesi a La Stampa epaper, la versione elettronica del quotidiano La Stampa, da scaricare e leggere direttamente sull’Evreader WT!

Oltre a leggere, sul display del reader Devo è possibile visualizzare immagini e foto, nonchè riprodurre musica in mp3, magari come rilassante colonna sonora della nostra lettura.

DeVo eVreader WT è in vendita ad un prezzo speciale di euro 299,00 iva inclusa con 3 mesi di abbonamento a La Stampa epaper, ed è acquistabile presso i piu’ conosciuti ed affidabili siti di e-commerce (eprice.it, chl.it, euronics.it…), nonché presso i migliori negozi di elettronica di consumo (Unieuro…).

Per maggiori informazioni: www.e-devo.com

About FARES : Fares srl nasce nel 1988 come evoluzione di un’attività di import componenti e assistenza tecnica su computers nata nel 1982. La società si specializza nell’importazione e distribuzione di parti di computers e periferiche ed avvia una produzione di computers e accessori a marchio proprio.
Fares si rivolge al dealer, all’industria, al mondo corporate, oltre che al distributore locale e alla Grande Distribuzione. Nel corso di oltre 20 anni di attività, la società si è contraddistinta per la serietà e la capacità di anticipare i mutamenti di un mercato in continua evoluzione.

Lascia un commento