Strumenti per il Marketing da YASHI: on-line il nuovo Flyer Febbraio 2011

Yashi , realizza un pratico Flyer in formato A5 per guidare l’utente sulle migliori opportunità del mercato. Un utile strumento a disposizione dei punti vendita che poi possono contare su item disponibili a magazzino con consegne celeri e veloci. Ecco alcune Highlights dal volantino di Febbraio:

Home Office: Nuovi Monitor Shine 2011 in bundle con i PC e lettore MP3 in OMAGGIO
Educational: Lavagne interattive per l’Educational
EDP Manager: Server con soluzioni di Virtualizzazione
Gamers: Lanparty con tecnologia NVIDIA 3D Vision e processori Intel Quad Core
Digital House: Home Personal 3D con Blue Ray e Photoframe in OMAGGIO

Intel Sandy bridge

Serial ATA 3.0

USB 3.0
SANDY BRIDGE

SERIAL ATA 3.0

USB 3.0

La famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione offre prestazioni intelligenti e grafica integrata per un’esperienza visibilmente migliore con il PC.

La nuova interfaccia
Serial ATA 3.0 che ha raggiunto l’incredibile
velocità di 6 Gb al secondo!!

L’USB viene molto usato negli hard disk esterni o pendrive. La versione 3.0 raggiunge la velocità di 4800 Mbits/s, 10 volte maggiore della precedente 2.0

In Yashi siamo convinti che far incontrare domanda e offerta in modo semplice e lineare sia la chiave giusta per dare risposte appropriate ad un mercato in continua evoluzione, lo stesso principio che proponiamo per soluzioni su misura con il configuratore web: più di un listino on line, è un sistema d’offerta on demand attorno a cui ruota tutta l’azienda, dalla ricerca e sviluppo alla logistica.

Link

Lascia un commento