Audiovisivi professionali YASHI: interattività multimediale alla portata di tutti


C’era una volta a scuola….la lavagna con i gessi colorati….nel mondo Digitale, anche questi oggetti stanno per entrare nell’album dei ricordi: a portata di qualsiasi budget sono ora disponibili Lavagne Interattive Multimediali che collegate a un Computer e ad Internet, amplificano le potenzialità espressive del docente rivoluzionando la didattica e il modo di fare formazione in scuole e aziende.

YASHI, da sempre presente con le sue soluzioni nel mondo educational, offre due modelli di Lavagne Interattative da 78 e 88 pollici con superficie in PET.
Le soluzioni YASHI Lim sono estremamente versatili sia per quanto riguarda le interfacce di puntamento e sia per quanto riguarda il Software, che si contraddistingue per semplicità d’uso e compatibilità con tutti i più diffusi ambienti operativi da Windows, Mac, Ubuntu.
Risparmiando tempo e denaro, il sistema d’offerta YASHI permette di “configurare” le opzioni più adatte all’ installazione desiderata, dalle staffe ai supporti, fino ai kit wireless per il collegamento al compute

Lascia un commento