EASYPHOTO DI MITSUBISHI ELECTRIC A PHOTOSHOW 2011

Mitsubishi Electric è stato presente al Photoshow 2011 con Easyphoto, la soluzione più versatile per la stampa istantanea. Si tratta di un mini sistema per la stampa fotografica con funzioni avanzate che permette di stampare fotografie da tutti i supporti digitali, oltre alle principali operazioni di ritocco fotografico e una semplice composizione delle foto in formato tessera.
Grande versatilità e facilità d’utilizzo sono le caratteristiche principali di Easyphoto, il nuovo sistema Low Cost che, grazie alla sua struttura compatta e modulare, e alla sua stampante indipendente CP9550DW-S, permette configurazioni ad hoc per le diverse tipologie di negozio e un semplice posizionamento all’interno del locale.

Easyphoto, che si compone di un monitor da 10 pollici con schermo touch screen, garantisce la stampa di fotografie da tutti i supporti digitali (chiavette USB, CD e DVD, telefonini bluetooth) oltre alle principali operazioni di ritocco fotografico (contrasto, effetto occhi rossi ecc..) e una semplice composizione delle foto in formato tessera.

Grazie ad alcuni moduli software opzionali, si potrà personalizzare Easyphoto in base alle diverse necessità di business potendo così gestire molteplici operazioni come la realizzazione di calendari, biglietti d’auguri, composizioni collage e poster con il contributo delle proprie foto. L’eventuale aggiunta di una stampante-scontrino permette un servizio di pagamento semplice e veloce, che trasforma Easy Photo in un terminale self-service. L’utente finale può, quindi, gestire direttamente il proprio lavoro, scegliere le proprie stampe in assoluta riservatezza ed inviare direttamente l’ordine di stampa.

Easyphoto è la soluzione “Low Cost” ideale per tutti gli esercizi commerciali che vogliono offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti.

L’azienda
Mitsubishi Electric, con 90 anni di esperienza, è riconosciuta come leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.
L’azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti ed attività eco-compatibili e nella promozione di programmi di Responsabilità Sociale d’Azienda che prevedono, tra l’altro, una riduzione delle emissioni di CO2 con un impegno interno all’azienda a ridurre e proprie emissioni del 30%, rispetto al livello del 1991, entro il 2021 e del 50% entro il 2050.
L’azienda, che è presente in 34 Paesi nel mondo e che si avvale della collaborazione di 109.565 dipendenti, ha raggiunto nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2010 un fatturato complessivo di 3.353,2 miliardi di Yen (36,1 miliardi di US$*). In Europa è presente dal 1969, con insediamenti in 12 Paesi: Repubblica Ceca, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
La filiale italiana, costituita nel 1985, opera con cinque divisioni commerciali:
• Air Conditioning – climatizzatori per ambienti residenziali, commerciali e industriali
• Factory Automation – apparecchi e sistemi per l’automazione industriale
• Photovoltaic – inverter fotovoltaici e pannelli fotovoltaici
• Semiconductors – componentistica elettronica
• Visual Information Systems – videoproiettori, stampanti professionali, monitor LCD, videowall DLP e LED, TVCC.

Lascia un commento