Lounge-tek

I supporti Lounge-tek nascono per rimediare a lacune ergonomiche dei Notebook, ma si stanno dimostrando anche un valido supporto per Tablet ed e-books , per questo il portale Solotablet.it ha segnalato i nostri prodotti come elemento di arredo innovativo e utile anche per questi dispositivi sempre più pervasivamente presenti nella nostra quotidianità….
“La creatività italiana è nota da tempo e continua a produrre idee e prodotti innovativi che alla componente tecnologica abbina stile, bellezza e nuove funzionalità. Tutto ciò si può ritrovare nella soluzione di Longe-Tek creata per rendere più rilassante e comodo lavorare con l’iPad e/o on un tablet. E’ tutta una questione di snodi posti all’altezza giusta e studiati per ambientazioni diverse, poi si lavora di dita sul tablet sapendolo al sicuro mentre si pasteggia a spumante e/o champagne! Ecco come racconta il prodotto LOUNGE-TEX stessa.”

Lounge-book e Lounge-wood sono gli innovativi supporti per notebook e non solo che ne permettono l’uso nel massimo comfort in ambito casalingo e nei luoghi pubblici. Una nuova esperienza di Digital-Life che integra tecnologia e abitudini favorendo il raggiungimento del livello di libertà promesso dalle tecnologie portatili.

Lounge-tek è la società nata per la produzione e commercializzazione del Lounge-book.
Sin dall’inizio si è contraddistinta per la scelta di usare le migliori tecnologie web per ottimizzare la filiera commerciale e i processi organizzativi, producendo interamente nel distretto del mobile Veneto secondo principi di sostenibilità e qualità (“made in Ethics”) che hanno portato ad un risultato in termini di soddisfazione del cliente del 99,7%
Link

Lascia un commento