Samsung MultiXpress X3280 e K3300, stampanti A3 multifunzione


Samsung ha presentato due nuove stampanti dedicate al lavoro d’ufficio nelle piccole e medie imprese. Le nuove Samsung MultiXpress X3280 e K3300 sono infatti progettate per sostenere elevati carichi di lavoro e grazie ad una completa gamma di interfacce si integrano facilmente con i dispositivi mobile ed il cloud.

Caratteristiche delle Samsung MultiXpress X3280 e K3300

Le due nuove stampanti multifunzione di casa Samsung condividono l’impostazione generale e molte caratteristiche tecniche. A distinguerle invece è essenzialmente la tecnologia di stampa che è a colori per la serie Samsung MultiXpress X3280 ed in bianco e nero per la serie Samsung MultiXpress K3300. Grazie ad una risoluzione di 9600 x 600 punti per pollice le nuove MultiXpress producono stampe di qualità elevata e ricche di dettaglio.

Le nuove X3280 e K3300 sono ottimizzate per carichi di lavoro medio – alti ed una produzione fino ad 80 mila pagine al mese. Buone le prestazioni generali con la Samsung MultiXpress X3280 che è in grado si stampare fino a 28 pagine al minuto e la Samsung MultiXpress K3300 che arriva fino a 30 pagine al minuto. Lo scanner integrato a sua volte si caratterizza per le buone performance ed è in grado di digitalizzare fino a 45 pagine per minuto rendono molto più veloce la gestione degli archivi digitali.

Molte connessioni per mobile e cloud

Le nuove MultiXpress X3280 e K3300 di Samsung sono dotate di una completa dotazione di interfacce per la stampa da dispositivi mobile e l’integrazione con il cloud. Entrambi i modelli infatti supportano le tecnologie Google Cloud Print, AirPrint, Mopria Print Service e Samsung Cloud Print.

Di livello aziendale sono anche le funzioni di sicurezza che permettono tra le altre cose di introdurre sistemi di autenticazione degli utenti basati su PIN o sulla tecnologia wireless NFC.

[Via & Photo Credits| Samsung]

Lascia un commento