Pochissimi mesi all’uscita di Stranger Things 3 – The Game in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune informazioni a proposito dell'uscita di Stranger Things 3 - The Game in Italia, che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano

Mancano davvero pochi mesi all’uscita anche in Italia di un titolo molto atteso come Stranger Things 3 – The Game, il cui esordio per coloro che hanno deciso di puntare su una Nintendo Switch potrebbe essere effettivamente dietro l’angolo secondo le istruzioni raccolte in questi giorni.

In una situazione di questo tipo è impossibile non prendere come punto di riferimento alcuni dettagli ufficiali già da oggi 24 marzo per chi attende Stranger Things 3 – The Game:

“Esplora di persona il mondo della serie originale di Netflix con il gioco ufficiale di Stranger Things 3! È l’estate del 1985 e l’atmosfera si sta surriscaldando a Hawkins, in Indiana. Ma non ci sono solo il sole, i fuochi d’artificio o gli amori estivi: sotto la superficie di Hawkins si annida qualcosa che sta iniziando a risvegliarsi”.

  • Gioca per immergerti negli eventi di Stranger Things 3!

  • Esplora Hawkins, risolvi rompicapi e affronta in coop con un amico le malvagie creature che emergono dal sottosopra

  • Impersona i tuoi personaggi preferiti della serie! Ce ne sono ben 12 da sbloccare, ognuno con abilità uniche

  • Un rimando alle avventure grafiche dell’epoca di Stranger Things!

Fate dunque molta attenzione ad alcune dritte che potrebbero emergere a stretto giro, in attesa del lancio ufficiale di Stranger Things 3 – The Game anche qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>