Archos 105 il lettore da mostrare in tutte le circostanze

Archos, leader nel mercato dei lettori multimediali portatili, presenta l’ARCHOS 105, un mini lettore multimediale basato su memoria flash, ultra sottile (solamente 7 mm) capace di leggere file MP3 ma anche di visualizzare foto e video. Dal peso piuma, ha un design elegante ed è disponibile in tre colori alla moda (nero, rosso e grigio), l’ARCHOS 105 è il lettore da mostrare in tutte le circostanze.
Un pieno di musica
La capacità di archiviazione sulla memoria flash è di 2GB*, è possibile così memorizzare sull’ARCHOS 105 fino a 1.000 file musicali1, 20.000 foto1 o 10 ore di video1.
L’interfaccia è intuitiva e ne fa un prodotto accessibile a tutti. Un semplice click è sufficiente per copiare la musica dal proprio computer o Mac (compatibile con Windows, Mac OS o Linux) sul proprio ARCHOS 105. Il lettore classifica automaticamente le canzoni per artista, album titolo, genere, anno e playlist.

L’ARCHOS 105 legge i formati MP3 ma anche WMA (protetti e non), ed è possibile accedere a un grande numero di music store online, si sincronizza inoltre, direttamente con il PC tramite Windows Media Player 11.

… ma anche foto e video !

Oltre alla musica, l’ARCHOS 105 è anche capace di visualizzare le foto (in formato JPEG) e i video in formato WMV2 grazie allo schermo a colori (OLED) da 1,8’’. Si trasforma così in mini lettore multimediale portatile ed è lo strumento ideale per vedere le proprie foto o i propri video preferiti.

Il trasferimento dei file o la carica del lettore avviene tramite il PC utilizzando il cavo USB 2.0. Sono disponibili degli accessori opzionali, come il carica batterie USB o le custodie protettive su misura.

Prezzi e disponibilità

L’ARCHOS 105 è già disponibile sul sito di Archos e nei negozi specializzati a un prezzo di Euro 89.99 (IVA inclusa).

La confezione contiene le cuffie, il cavo USB 2.0 (per trasferire i file e per caricare il lettore) e una guida rapida di utilizzo (il manuale completo in PDF all’interno dell’ARCHOS 105).

Lascia un commento