Samsung Ecolavaggio Crystal WF71F5E2W2W, lavabiancheria ad alta efficienza


La lavabiancheria WF71F5E2W2W è uno dei modelli intermedi della gamma Samsung Ecolavaggio Crystal. A parte il nome piuttosto criptico, si tratta di un modello polivalente che grazie ad una portata di 7 Kg ed ad una elevata efficienza energetica si adatta perfettamente alle esigenze di una famiglia.

Caratterizzata dal grande oblò Crystal White per il caricamento frontale, la WF71F5E2W2W si distingue esteticamente per quello che in Samsung definiscono “Crystal Gloss Design” e che si traduce in uno stile moderno e tecnologico. Il selettore dei programmi a manopola, il pannello digitale a LED, i pulsanti soft touch sono tutti elementi di questa filosofia progettuale che abbina funzionalità ed estetica. Lo stesso tema si ritrova nei pannelli laterali con motivo concentrico che elimina l’anonimato della lamiera piatta ma allo stesso tempo irrobustisce la scocca e riduce le vibrazioni.

La Samsung Ecolavaggio Crystal WF71F5E2W2W dispone di una centrifuga con velocità massima di rotazione di 1200 giri/minuto ed adotta uno speciale cestello denominato Diamond con fori più piccoli che facilita lo scivolare dei tessuti e rallenta il drenaggio dell’acqua massimizzando l’azione meccanica. L’esclusiva funzione Ecolavaggio prevede l’immissione nel cestello di bolle d’aria che migliorano l’azione pulente anche alle basse temperature. Secondo Samsung con questo sistema è possibile ottenere a 15° gli stessi risultati che si otterrebbero a 40° o ancora a 40° i risultati che si otterrebbero a 60°.

Tra le altre caratteristiche specifiche della WF71F5E2W2W segnaliamo:

  • Eco Drum Clean: uno speciale programma per la pulizia del cestello e l’eliminazione dei residui di sapone.
  • Lavaggio Quick Time: programmi di lavaggio brevi della durata di 15, 20, 30, 40, 50 e 60 minuti.
  • Last Memory: funzione che mantiene in memoria l’ultimo programma utilizzato.
  • Classe di efficienza energetica A+++.

Segnaliamo infine che la Samsung Ecolavaggio Crystal WF71F5E2W2W è inclusa nelle offerte del volantino Saturn valido fino al 28 aprile dove è proposta a 479 euro anche con pagamento rateale.

[Photo Credits | Samsung]

1 commento su “Samsung Ecolavaggio Crystal WF71F5E2W2W, lavabiancheria ad alta efficienza”

Lascia un commento