Yashi Crystal YZ3205, maxi monitor da 32 pollici


Yashi amplia la propria gamma di monitor della famiglia Crystal proponendo un nuovo modello destinato agli utenti che cercano uno schermo di grandi dimensioni. Il nuovo Yashi Crystal YZ3205 si caratterizza infatti per la dimensione da 32 pollici che ne fa un prodotto decisamente trasversale.

Yashi Crystal YZ3205, la scheda tecnica

Il display a LED del nuovo Yashi Crystal YZ3205 utilizza la tecnologia IPS (In Plane Switching) per offrire immagini dai colori fedeli, un elevato contrasto ed estesi angoli di visione laterale (fino a 178 gradi). Il monitor si caratterizza per il formato panoramico a 16:9 con una risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel) ed una luminosità di 350 cd/mq.

Il monitor Yashi Crystal YZ3205 si apprezza per un design elegante con una cornice sottile ed un piedistallo in metallo a garantire la massima stabilità. La presenta di due altoparlanti integrati da 4 Watt rende in monitor autonomo da componenti esterni per la gestione dell’audio. La presenza delle interfacce VGA ed HDMI garantisce allo Yashi Crystal YZ3205 una ampia compatibilità ed una notevole versatilità nella scelte delle sorgenti.

In arrivo la versione da 40 pollici

Le generose dimensioni del nuovo Yashi Crystal YZ3205 ne consentono un uso molto trasversale che ovviamente include l’impiego come postazione multimediale per la riproduzione di film e video in alta risoluzione o per il gaming. D’altro canto anche alcuni impieghi professionali potrebbero trovare nell’ampio schermo dello Yashi Crystal YZ3205 una ottima soluzione per la postazione di lavoro.

A fronte di ciò i prezzi, che sul sito del produttore partono da 389 euro, appaiono competitivi per un prodotto dalla configurazione ben bilanciata. Sullo stesso filone Yashi prevede inoltre per il 2015 l’introduzione di un ulteriore modello con schermo da ben 40 pollici.

[Photo Credits | Yashi]

Lascia un commento