Il nuovo Diskeeper 2008: Il defrag non sarà più lo stesso

Diskeeper Corporation Europe ha annunciato la più recente versione del diffuso software Diskeeper con un riuscitissimo lancio del prodotto.Grazie alla campagna che lo aveva preannunciato al pubblico, le aspettative sul nuovo Diskeeper erano comprensibilmente elevate. Dopo un anno di approfondite ricerche e indagini presso gli utenti, nel software è stato implementato un numero di caratteristiche superiore a ogni altro prodotto, in termini di prestazioni e affidabilità. I risultati di brevi esami o completi test sul campo sono stati commentati con entusiasmo e le previsioni di vendita da parte dei professionisti informatici di tutto il mondo sono elevate.
Grazie alle nuove caratteristiche, quali la possibilità di effettuare il defrag anche con solo l’1% di spazio libero, l’avanzata protezione dei principali file di sistema in automatico e la capacità di allineare il servizio VSS (Volume Shadow Copy Service) con la deframmentazione proattiva quando è assolutamente necessario, Diskeeper 2008 si impone come lo strumento che consente a ogni azienda di ottenere netti risparmi in termini di tempo e denaro.

La versione di prova totalmente gratuita di Diskeeper 2008 è disponibile all’indirizzo www.diskeepereurope.com.

Informazioni su Diskeeper Corporation – Innovators in Performance and Reliability Technologies(TM)

Con oltre 26 milioni di licenze vendute, utenti privati e grandi aziende si affidano al software Diskeeper per ottenere prestazioni e affidabilità impareggiabili per i propri computer portatili, desktop e server. Con Undelete® Diskeeper Corporation offre inoltre la
soluzione di protezione dei dati aggiornata al minuto e il recupero istantaneo dei file.

© 2007 Diskeeper Corporation. Tutti i diritti riservati. Diskeeper, Undelete, InvisiTasking, Frag Shield, I-FAAST, Disk Performance Analyzer for Networks e Innovators in Performance and Reliability Technologies sono marchi commerciali di proprietà di Diskeeper Corporation. Tutti gli altri marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento