La prima web reality woman di TiVoglioConoscere.it è una Sposa Perfetta…o quasi

Il primo web reality italiano TiVoglioConoscere.it acquista ufficialmente un volto ed una voce: Federica Ferrero, bellissima 27enne di origini padovane dall’aspetto acqua e sapone, già nota al pubblico del piccolo schermo per la recente popolarità ottenuta con la partecipazione al Reality Show “La Sposa Perfetta” targato RAI 2 (dove si è classificata seconda dimostrando un notevole gradimento di pubblico anche televisivo).Il viso pulito ed il carattere solare di una ragazza di sicuro successo come Federica saranno il volto e la voce narrante del reality e rappresenteranno appieno lo spirito gioioso, la chiarezza e la semplicità di un format giovane ed innovativo, di già incredibile successo sociale e mediatico.
Federica ha già inviato alcuni messaggi della redazione durante la fase del casting di TiVoglioConoscere.it ed a breve avrà l’importante compito di presentare agli utenti, una volta giunti in fase di svolgimento del reality, il meglio della settimana in una avvincente ed innovativa web solution way di rara contaminazione digital-televisiva.


On-line dal 7 dicembre 2007 con alcune rivelazioni sulle dinamiche del format, il primo web reality italiano ha raccolto da subito centinaia di video-candidature di ragazzi e ragazze desiderosi di far parte del cast di un digital show aveniristico e totalmente democratico!

La produzione di www.tivoglioconoscere.it , che aveva preventivato per il casting del reality l’intero mese di dicembre, è stata letteralmente subissata dalle iscrizioni e video-messaggi delle aspiranti star del web. Un plebiscito umano e mediatico inaspettato che ha costretto la produzione, per motivi di chiarezza e democrazia, a prolungare la fase casting a tutto il mese di gennaio consentendo di votare più volte per un medesimo candidato.
L’inizio della programmazione slitta generando ulteriore suspance tra gli utenti del sito, in fervente attesa di conoscere i nomi del cast di www.tivoglioconoscere.it e gli intrecci, trame, commenti, odi ed amori che ne nasceranno, in gran parte spronati dal pubblico al PC oltre che dai protagonisti dal vivo.

Sale la febbre mediatica e la curiosità di sapere quali e quanti i ricchi premi assegnati ai vincitori tra i concorrenti…. ed agli spettatori veloci nell’interagire e votare gratuitamente col proprio mouse.

Il fenomeno sociale e mediatico oramai dilaga…ed è solo l’inizio!!

Lascia un commento