G DATA al CeBIT 2008

Anche quest’anno G DATA presenterà nuove soluzioni per la sicurezza dedicate all’utenza finale e alle aziende in occasione del CeBIT 2008, la più grande fiera IT del mondo. Il prodotto più importante sarà G DATA NotebookSecurity, una suite declinata sulle particolari necessità di sicurezza dei possessori di notebook. Questa specifica soluzione per gli utenti di Pc portatili espande ulteriormente le caratteristiche della pluripremiata InternetSecurity grazie a back up automatico, tuning per la sicurezza, un sofisticato sistema di crittografia dei dati e un lucchetto “fisico”.
Per quanto riguarda invece il settore delle soluzioni aziendali G DATA presenterà la nuova Business Generation 9.0 che comprende G DATA AntiVirus e G DATA ClientSecurity. La presentazione si svolgerà presso la G DATA Arena (500 mq), Stand H 12, Hall 6.

G DATA press conference

La conferenza stampa di G DATA si svolgerà il 4 Marzo dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso il Convention Center, Stanza 17.

G DATA presenterà la sua indagine sul tema della sicurezza oltre alle innovazioni contenute nei nuovi prodotti e condurrà un dibattito sul tema: I virus negli Smartphone: paura infondata o problema reale?

Dopo la conferenze stampa gli inviati delle varie testate avranno l’opportunità di fare interviste informali più approfondite durante il press brunch con il Dott. Dick Hochstrate (G DATA Board of Directors) e Ralf Benzmueller (Direttore di G DATA Security Labs)

G DATA NotebookSecurity – nessuna possibilità per i ladri di dati

Secondo le ultime ricerche i due terzi dei Pc recentemente acquistati sono notebook. Allo stesso tempo i Pc portatili hanno bisogno di più protezione rispetto ai desktop. Infatti, in aggiunta ai ben noti problemi causati da malware e hacker, gli utenti di notebook sono maggiormente esposti al furto o alla perdita di dati. La perdita dei dati a causa dell’aumentato rischio di un danno hardware è inoltre un altro tema molto importante.

G DATA NotebookSecurity è la prima combinazione hardware e software studiata espressamente per risolvere queste problematiche. Questa nuova soluzione integra le caratteristiche di G DATA InternetSecurity con un modulo di back up, tuning per la sicurezza, crittografia dei dati e un lucchetto “fisico”. I ladri troveranno così in NotebookSecurity un osso duro con cui confrontarsi.

Punti di forza di G DATA NotebookSecurity

· G DATA AntiVirus con blocco virus per e-mail, Http e Instant Messaging
· G DATA Personal Firewall: protezione automatica durante il gioco
· G DATA TopSecret: cassaforte dati per la cifratura dei vostri dati; cifratura in tempo reale con 5 algoritmi
· G DATA SecurityLock: protezione hardware efficace per tutti i notebook (con Lock-Slot)
· G DATA Backup completamente automatico e possibilità di back up online(incluso 1 Gigabyte di spazio)
· G DATA Security Tuner
· G DATA AntiSpam / AntiPhishing

Prezzi e disponibilitàDa definire

G DATA Business Solutions 9.0 – perfetto per le medie aziende e ora ideale anche per i network più strutturati

Le brillanti prestazioni delle nuove soluzioni business di G DATA si estendono ora anche alle reti di maggiori dimensioni. Le versioni 9.0 si distinguono per nuove funzioni come la protezione dai guasti, Job Sharing sul server, Rollback dei database antivirus, Client Linux e gestione remota. Il tutto ovviamente sempre in stile G DATA: massima semplicità d’uso con il massimo livello di sicurezza.

Questa nuova tecnologia è usata sia in G DATA AntiVirus, sia in G DATA Client Security (AntiVirus + Firewall). Entrambi i prodotti sono disponibili in edizione Business o Enterprise con protezione per il server di mail.

Tutte le soluzioni business di G DATA sono Vista Ready e perfettamente compatibili con Windows 2000, XP, o Server 2003.

Overview of G DATA business solutions innovations

· Protezione dai guasti e Job Sharing sul server
· Ripristino del precedente stato stato di update delle firme (Snapshot)
· Client Linux completamente integrati (come plugin di Samba)
· Gestione remota tramite interfaccia Web
· Compatibile con la comunicazione crittografataIPv6

Overview dei nuovi prodotti disponibili

– G DATA NotebookSecurity
– G DATA NotebookSecurity per 3 Pc PC
– G DATA AntiVirus Business 9.0
– G DATA AntiVirus Enterprise 9.0
– G DATA ClientSecurity Business 9.0
– G DATA ClientSecurity Enterprise 9.0

Tutte le novità del CeBIT saranno presentate presso la G DATA Arena (500 mq), Stand H 12, Hall 6.

Lascia un commento