OKI Printing Solutions annuncia l’apertura del 2° OKI Space in Italia

In espansione i punti vendita dedicati alla gamma dei prodotti OKI Printing Solutions
Dopo anni di collaborazione con OKI, Syscom ha deciso di ristrutturare i propri spazi espositivi dando vita all’OKI Space di Milano, il 2° in Italia.

OKI Space è un punto vendita dedicato interamente alla gamma di prodotti OKI. E’ uno spazio espositivo dove è possibile testare le soluzioni di stampa e organizzare eventi per presentare le novità del mondo OKI.

Il primo punto vendita è stato realizzato in Sicilia, a Catania, ed è frutto della lungimiranza imprenditoriale di Ciro Strazzeri, titolare di Sicilsat che ha immediatamente creduto nelle potenzialità di OKI dedicando una significativa porzione delle proprie risorse nella promozione e vendita dei prodotti OKI. I successi maturati nel corso degli anni hanno sicuramente contribuito a orientare la sua scelta a investire ulteriormente sul brand OKI e ad essere il primo in Italia a poter vantare un OKI Space.

Anche l’amministratore della società Syscom di Milano, Piero Ficarra, ha creduto nella qualità delle soluzioni di stampa OKI, nei servizi e nei plus quali ad esempio la garanzia di 3 anni che viene offerta gratuitamente semplicemente registrando online il prodotto entro 30 giorni dall’acquisto. Sentiva l’esigenza di offrire ai propri clienti un’area demo dove poter vedere ma soprattutto provare i prodotti, dando loro la possibilità di individuare, in base alle proprie esigenze, la migliore soluzione di stampa OKI.

Presso gli OKI Space è possibile trovare l’intera gamma dei prodotti OKI, dalle macchine di media produzione per il mondo office a quelle di fascia professionale.

OKI Space Catania: c/o Sicilsat – V.le Vittorio Veneto 337 – Catania
www.sicilsat.it

OKI Space Milano: c/o Syscom – Via del Mare 45/47 – Milano
www.syscomsrl.it

OKI Printing Solutions in breve:
 OKI Printing Solutions è il nome commerciale di OKI Data Corporation. OKI Systems Italia è la filiale italiana di OKI Data Corporation.
 Il turnover annuale di OKI Data Corporation è di 187,9 miliardi di Yen (anno fiscale 2007)
 Le vendite di OKI Printing Solutions sono così distribuite: 54,3% Europa, 22,3% USA, 17,8% Asia e Oceania, 5,6% altri paesi
 OKI Printing Solutions è presente in oltre 120 nazioni nel mondo
 OKI Data Corporation fa parte del Gruppo OKI Electric Industry Co., Ltd.
 OKI Electric Industry, fondata nel 1881, è la prima azienda giapponese specializzata nelle telecomunicazioni e gestisce un turnover annuale pari a 719,7 miliardi di Yen
 OKI Electric Industry ha circa 18.000 dipendenti a livello mondiale di cui circa 7.000 fuori dal Giappone
 Ulteriori informazioni su OKI Electric Industry sono disponibili all’indirizzo internet: www.oki.com

Lascia un commento