Panasonic TX-P42X60, TV al plasma per tutti


Il Panasonic TX-P42X60 è un televisore della gamma Viera 2013 con tecnologia al plasma. Per gli appassionati di questa classe di prodotti rappresenta una soluzione molto interessante sia per il prezzo di acquisto contenuto sia per le buone caratteristiche tecniche generali.

Il TX-P42X60 si presenta con forme sobrie e dalla linee semplici e pulite. Questo modello impiega un pannello con tecnologia 600 Hz SFD e diagonale di 42 pollici (circa 107 cm). La rapida visualizzazione di ogni frame permette di avere immagini nitide e fluide a tutto vantaggio della qualità e del comfort visivo. Gli schermi al plasma autoilluminati di Panasonic garantiscono inoltre una distribuzione omogenea della luce su tutta la superficie ed offrono angoli di visione elevati. Sempre grazie alla tecnologia al plasma il Viera TX-P42X60 offre un eccellente contrasto delle immagini con resa ottimale dei neri.

Tra le caratteristiche del Panasonic TX-P42X60 si segnalano anche le funzioni “media player”. Grazie alla porta USB 2.0 in dotazione è possibile collegare al televisore flash drive ed hard disk esterni riproducendone sullo schermo i contenuti. Questa funzione è disponibile per video, audio ed immagini e supporta la maggior parte dei formati multimediali più diffusi (Video: AVI, MKV, WMV, MP4, M4v, FLV, 3GPP, VRO, VOB, TS, PS; Audio: MP3, AAC, WMA, FLAC, WAV; Immagini: JPEG). La sezione audio è costituita da una coppia di diffusori da 10 W (per una potenza complessiva di 20 W) integrata dalla funzione V-Audio per la modalità Surround.

Tra le connessioni disponibili sul Panasonic TX-P42X60 segnaliamo i due ingressi digitali HDMI accessibili dal pannello posteriore. Questo modello integra una gestione dinamica dei consumi energetici che vengono adeguati in base alla condizione di utilizzo e allo stato degli eventuali altri dispositivi collegati. Segnaliamo infine che il Panasonic TX-P42X60 è incluso nelle offerte del volantino Trony valido fino all’8 maggio dove è proposto a 399 euro con uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino.

[Photo Credits | Panasonic]

Lascia un commento