Lcd 19” e 22” xplexi combi tv di hantarex apre le porte al lifestyle e all’innovazione

Sboccia la nuova stagione e con essa nascono nuovi fiori in casa Hantarex: nasce, infatti, la nuova gamma di televisori a Cristalli Liquidi XPLEXI COMBI TV, con monitor da 19” e 22”, dedicata a tutti coloro che cercano la semplicità ma si vogliono allontanare dalla banalità, prodotti dal design accattivante ed in linea con la classica eleganza e stile che contraddistinguono tutte le collezioni Hantarex.Le forme lineari ma morbide, lo stile moderno ed elegante allo stesso tempo, rendono unica la nuova linea LCD XPLEXI COMBI TV, destinata a chi desidera possedere nella propria casa un piccolo gioiello di alta tecnologia che rispetti le ultime novità in fatto di moda e le ultime esigenze abitative.

Sempre più spesso, infatti, le soluzioni abitative moderne prevedono locali molto piccoli, dotati di vani e piccole nicchie, nelle quali la logica del “minimo spazio indispensabile da occupare” diventa la logica predominante.

A questa logica l’azienda Hantarex ha cercato di rispondere con questa nuova linea di televisori ultrapiatti: i monitor LCD da 19” e 22”, infatti, garantiscono il massimo effetto desiderabile nel minimo spazio pensabile.

Lasciato allo spalle il vecchio televisore a tubo catodico, l’ingombrante “cubo” che per decenni ha troneggiato nelle nostre case, i nuovi televisori LCD XPLEXI COMBI TV non temono confronti e si adattano perfettamente a qualsiasi spazio e in qualsiasi locale della casa.
Grazie ad una apposita staffa a muro fissa, infatti, il televisore diventa un bellissimo quadro hi-tech, mentre si trasforma in una splendida cornice se appoggiato su un piano, grazie al basamento da tavolo orientabile integrato.

Con una risoluzione pari a 1440 x 900 pixels, luminosità di 300 cd/m2 e contrasto di 700: 1, le nuove proposte Hantarex sono televisori ideali per chi non possiede grandi spazi in casa ma non vuole rinunciare al piacere di vivere emozioni uniche che solo un televisore Hantarex può offrire.

I televisori LCD XPLEXI COMBI TV appartengono alla linea “Hot Creative”: dedicata agli amanti della creatività e originalità. Questa linea coniuga al design moderno e funzionale la possibilità di connettere facilmente il televisore alle più svariate periferiche esterne, per creare sistemi di intrattenimento e configurazioni home theatre di alto livello.

Un piccolo televisore ma dai grandi contenuti: molte sono le novità e i plus del nuovo nato in casa Hantarex.
Innanzitutto XPLEXI COMBI HOME TV COLLECTION integra un lettore DVD/DViX posto nella parte laterale del televisore stesso: senza alcun set top aggiuntivo, è possibile vedere un DVD semplicemente inserendolo nell’alloggiamento dedicato. È possibile, inoltre, vedere un film anche in formato DViX, caricandolo semplicemente nel software del televisore attraverso una chiave USB 2.

Altra importante novità è la presenza del dispositivo “Card Reader”: ogni utente può, così, visualizzare tutti i contenuti presenti sulla propria Memory Card, come immagini provenienti da una macchina fotografica digitale, file di un palmare.

I nuovi modelli da 19” e 22” XPLEXI COMBI TV garantiscono immagini di alta qualità grazie alla risoluzione HD Ready, vantano 2 connessioni HDMI e integrano un doppio Tuner Analogico e Digitale, che dà la possibilità di poter visualizzare tutti i contenuti DVB-T Free to Air della Televisione Digitale Terrestre.

Grazie a queste e ad altre particolarità, come la funzione Hotel Mode, che prevede il limite della regolazione del volume e della selezione dei canali, la funzione di ascolto Radio FM e l’alimentazione a 12 v, i televisori della gamma LCD XPLEXI COMBI TV sono la proposta ideale per insediamenti alberghieri o per essere montati all’interno di mobili e scrivanie.

Disponibili nelle due varianti di colore nero e nero/silver, i nuovi LCD XPLEXI COMBI TV integrano in un unico, eccellente prodotto, tutte le soluzioni tecnologiche appartenenti al nuovo mondo digitale: questa è la piccola, grande proposta di casa Hantarex.

www.hantarex.it

Lascia un commento