Da Mediacom Lampade LED con Charger USB


Nella gamma di accessori Zero Line di Mediacom sono disponibili nuove lampade da tavolo con illuminazione a LED e dotate della funzione Charger USB. Caratterizzate da un design elegante e da linee pulite le lampade M-LAMP3USB e M-LAMP4USB abbinano tutti i vantaggi del LED con la possibilità di ricaricare smartphone, tablet ed altri dispositivi con interfaccia di ricarica USB.

La lampada Mediacom Zero Line M-LAMP4USB (a sinistra in foto) è dotata di un braccio a snodo che permette di orientare la luce e dispone di 72 LED con luce regolabile su tre livelli di intensità. Sullo stelo un secondo gruppo di LED può essere utilizzato come luce ambientale colorata regolabile secondo 256 tonalità diverse. I comandi di tipo touch rendono facili le regolazioni mentre su retro una porta USB da 5V/1A permette la ricarica di un dispositivo.

La lampada Mediacom Zero Line M-LAMP3USB si distingue per il diverso sistema di orientamento della luce e per la presenza di 40 LED. Questo modello offre due modalità di funzionamento con luce calda o fredda ed utilizza tasti di regolazione soft touch. Anche su questo modello è presente la funzione di charger USB.

[Via & Photo Credits | mediacomeurope.it]

Lascia un commento