G Data NotebookSecurity ora sicuri anche sui notebook

G Data sarà a presente a Infosecurity Italia 2008 con un proprio stand (F33) dove presenterà i suoi nuovi prodotti espressamente dedicati all’utenza business e NotebookSecurity, l’evoluzione della sua celebre suite di sicurezza ora declinata secondo le esigenze e le necessita dei possessori di computer portatili.
Lo stand, progettato per offrire a clienti e visitatori la possibilità di avere un’anticipazione sui nuovi prodotti che verranno presentati ufficialmente al CeBIT 2008 è caratterizzato da un’area demo dedicata con due postazioni dove verranno presentati anche i „Reseller Program“ appositamente studiati dall’azienda.
La Business line up iplementa una serie di nuove funzionalità dedicate alle reti aziendali di grandi dimensioni (nuovi livelli di gerarchia per il Server Management, funzione di Rollback per il ripristino del precedente stato di update, supporto per reti eterogenne e supporto di IPV6, unicode, comunicazioni crittografate e altro ancora).
Novità anche per il rivenditore che, grazie alla funzione Remote Client, può ora gestire il client in remoto attraverso una semplice interfaccia web.

NotebookSecurity è invece la soluzione ideale per tutti i possessori di laptop che richiedono soluzioni di sicurezza espressamente pensate per le loro esigenze. G DATA ha così studiato un apposito sistema di crittografia in tempo reale e protezione dei dati, un lucchetto di protezione fisica e sta definendo i dettagli per la stipula di un’assicurazione dedicata al furto del notebook con un primario gruppo assicurativo italiano.

Lascia un commento